Eccomi qui…

Silvia

Eccomi qui…..

Sono Silvia, veneta d’origine ma ormai trentina d’adozione!

Amante della cucina fin da piccola…mi è sempre piaciuto un sacco “sporcarmi le mani” e sperimentare nuovi piatti.

La cucina mi ha sempre incuriosito: mi affascinava osservare la mamma e già all’età di otto-nove anni mi divertivo a creare piatti golosi per mamma Anna e papà Walter, che facevano volentieri da cavie ai miei esperimenti.

Silvia

Gli scaffali della mia libreria ormai strabordano di libri e riviste che mi piace guardare e leggere, soprattutto se hanno della belle foto!

Prendo spesso ispirazione da quello che leggo……ma poi alla fine faccio sempre di testa mia! I miei piatti meglio riusciti sono frutto della mia fantasia e creatività!

Amo la cucina leggera e dai sapori semplici: sono una ragazza curiosa e mi piace provare nuovi gusti e sapori, mi attraggono la cucina etnica e quella vegetariana…. perchè senza il sapore e i colori della verdura non potrei stare!

Dopo anni di esperimenti culinari ho deciso di creare un posticino dove poterli condividere con chi, come me, ama il cibo e la buona tavola!

Se volete contattarmi, potete farlo al seguente indirizzo email:

lozen0candito@gmail.com

3 Comments

  • ricettevegolose

    Buongiorno Silvia, è un piacere conoscerti! Il tuo blog mi piace moltissimo, sarà perchè il tuo approccio alla cucina, il rapporto con le riviste e le ricette di cui parli sono gli stessi miei…mi rispecchio in molte righe di questa pagina!
    Ti aggiungo al mio blogroll e corro a gustarmi la ricetta che hai portato al mio contest 🙂

  • Natascia

    Ciao Silvia, ti ho scoperto grazie ad un tuo like sul mio profilo instagram. Che bello il tuo blog, complimenti! Anch’io amo cucinare e seguirò con piacere alcune tue ricette 😉

    • Silvia Richelli

      Ciao Natascia! Grazie mille mi piacere che ti piaccia? Se provi a cucinare qualcosa fammi sapere che ne pensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *